Menu

Chi siamo

Dal 1952 primi in qualitàDa sempre gli arredamenti proposti dalla famiglia Iacobellis pongono le persone al centro della casa.


Prima da creatori di mobili e poi da commercianti e arredatori di ogni area della casa e con la capacità artigianale di personalizzazione ogni sistema di arredo, Iacobellis Arredamenti parte dall'ascolto del cliente offrendo, in un mondo in cui tutto passa, degli arredi belli da vedere e da vivere che restano per la vita.

I tempi cambiano.Iacobellis Arredamenti resta.

1952

L'azienda fu fondata dal sig. Giovanni Iacobellis, che nel 1952 alla giovanissima età di 19 anni arpiva un piccolo laboratorio artigianale dove produceva mobili e arredi di ogni genere.

1960

Nel 1960 apre il primo piccolo punto vendita di mobili che ritirava da piccole aziende artigianali del Nord-Itlalia.

1970

Nel 1970 il grande passo: il sig. Giovanni costruisce una struttura di 4 piani di circa 1200 mq. Nel giro di pochi anni il negozio diventa leader nella progettazione e vendita di arredi. Nel negozio sono presenti i marchi più prestigiosi a livello nazionale

1995

Dal 1995 il negozio da ditta individuale si trasforma in S.N.C. ed è gestito dai tre figli del sig. Giovanni Iacobellis: Matteo, Vito e Francesco.

2007

Quattro show-room: classico, arte povera, moderno e cucine Scavolini. Per rendere la vostra esperienza di acquisto sempre più completa.

2020

...

Promo e novità

Promo Scavolini "Cook&Show"

Il TV SAMSUNG UHD 55” È IN OMAGGIO! Acquista una cucina Scavolini del valore minimo di €4.500, completa di 4 elettrodomestici Samsung tra cui il nuovo forno con doppia porta Dual Cook Flex™. Avrai in omaggio un TV Samsung Ultra HD da 55 pollici.